Vitamina_C_astuccio

Confezione: 30 compresse orosolubili

Codice: 978496382

PureWayC_logo

Indispensabile per il nostro benessere finalmente tutta naturale, una nuova generazione di Vitamina C

VITAMINA C tutta naturale 100% da agrumi e citrobioflavonoidi ad elevato assorbimento, biodisponibilità e ritenzione cellulare.

Vantaggi ed effetti benefici apportati da PureWay-C®:

SISTEMA IMMUNITARIO – contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e incrementa le difese in caso di stress.

ATTIVITÀ ANTIOSSIDANTE – previene le reazioni negative dei radicali liberi, protegge l’integrità delle cellule e dei tessuti, combatte lo stress ossidativo cellulare.

ANTI-AGING – rallenta gli effetti dell’invecchiamento inibendo i danni ossidativi dei radicali liberi a cellule e tessuti, promuove la biosintesi del collagene, un fattore vitale nel mantenere una pelle dall’aspetto sano.

Ricerche scientifiche e studi clinici  condotti da Ricercatori dell’Università di Adelphi  e alla Scuola di Medicina dell’università di Miami dimostrano una più rapida assimilazione, un’ottimale tollerabilità gastrica e maggiori benefici rispetto altre forme tradizionali di Vitamina C.

BIBLIOGRAFIA: Pancorbo, D., et. al. (in press) Vitamin C-lipid metabolites: uptake and retention and effect on plasma C-reactive protein and oxidized LDL levels in healthy volumteers – Weeks, B., and Perez, P. 2007 A novel vitamin C preparation enhances neurite formation and fibroblast adhesion and reduces xenobiotic-induced T-cell hyperactivation. Med. Sci. Monit. 13(3): BR51-58 – Weels, B., and Perez, P. 2007 Absorption rates and free radical scavenging values of vitamin C-lipid metabolites in human lymphoblastic cells. Med. Sci. Monit. 13(10): BR205-210.

 

Vitamina C

Il segreto di PureWay-C®, Vitamina C di ultima generazione, è racchiuso nel suo complesso naturale “unico, originale e stabile” di potenza biologica tale da rappresentare un innovativo “SUPERNUTRIENTE ANTIOSSIDANTE”. PureWay-C è un prodotto “tutto naturale”, con ingredienti estratti al 100% da agrumi, ottenuto con una tecnologia completamente nuova ed avanzata che combina acido L-ascorbico e bioflavonoidi con metaboliti di acidi grassi vegetali, che agiscono come “trasportatori” del complesso, con funzione essenziale nella regolazione e nel controllo delle membrane cellulari. I metaboliti lipidici di PureWay-C® facilitano l’assorbimento intestinale della vitamina C, il trasporto attraverso il circolo e il deposito tissutale in modo da assicurarne elevata biodisponibilità organica e ritenzione cellulare. E tutto questo in sicurezza (tollerabilità gastrointestinale) ed efficacia (ottimizzazione del rilascio organico). I citrobioflavonoidi, in più, con la loro funzione di antiossidanti modificatori delle risposte biologiche, agiscono come “co-fattori complementari” della vitamina C rendendola più efficace ed indispensabile per il benessere fisico del corpo.

Ingredienti Funzionali

Pureway-C® (Acido L-Ascorbico 100% da Agrumi, citrobioflavonoidi, emulsionante: acidi grassi)Con edulcoranti: isomalto e stevia naturale.

2 compresse forniscono 1000mg di Vitamina C 100% da agrumi ( 1250% NRV) e 42 mg di citrobioflavonoidi.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice …

Modo d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 compresse al giorno facendo scogliere la compressa lentamente in bocca.

Potrebbe interessarti anche ...