L’autunno e la ripresa delle attività scolastiche e lavorative ti hanno già messo al tappeto?
In effetti, ora inizia un periodo nel quale ci si sente spesso scarichi e con la mente appannata.
Se dopo l’estate anche tu fatichi a riabituarti alla vita quotidiana e non riesci ad affrontare con slancio questo momento dell’anno, non scoraggiarti perché esistono dei rimedi naturali che forniscono all’organismo i “mattoncini” necessari per rendere bene non solo ora, ma anche quando hai bisogno ritrovare una piena efficienza migliorando le prestazioni fisiche e intellettuali.
E Fosfovital® è il prodotto che può darti una marcia in più. Ecco perché.
Olio di fegato di merluzzo: un rimedio antico, ma sempre attualissimo!
L’olio di fegato di merluzzo è notoriamente la fonte naturale più ricca di vitamina A e D, indispensabili per il buon funzionamento dell’organismo. Niente paura, però: se in passato ha fatto storcere naso e bocca a intere generazioni per il gusto poco gradevole e la consistenza oleosa, ora le nuove tecniche di microincapsulazione hanno cancellato questo inconveniente rendendo quest’olio inodore e insapore. Anzi, ora il suo gusto di fragola è gradito anche ai bambini più piccoli. In più, Fosfovital® è arricchito anche con altri principi attivi che vanno a favorire le capacità di memorizzazione, l’apprendimento e il rendimento psicofisico. Eccoli.
Come agisce, Le associazioni migliori
Ricco di vitamine A e D, fondamentali per i bambini in via di sviluppo, per chi studia, negli stati di affaticamento e nelle persone anziane, aiuta a ritrovare l’efficienza giusta per affrontare gli impegni di tutti i giorni. Ma per essere ancora più efficace, l’olio di fegato di merluzzo di Fosfovital® è associato anche a pappa reale, miele di acacia e Vitamina C, in una sinergia che contribuisce a ottenere risultati anti-stanchezza e affaticamento e a migliorare le prestazioni del cervello.
Il segreto? I nutrienti sapientemente calibrati.
Conosciute da tutti sono le proprietà della vitamina C, una delle vitamine idrosolubili fondamentali per l’organismo.
La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale formazione del collagene (per ossa, cartilagini, pelle e denti), alla normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso, accresce l’assorbimento del ferro, ecc.
CONOSCI I PRODOTTI DELL’ALVEARE?
La pappa reale: nutrimento delle api regine
È un concentrato di lipidi, glucidi, proteine e vitamine a dir poco unico, prodotto dalle api nutrici per nutrire le future api regine.
Per le sue proprietà energizzanti, in grado di accrescere l’attività metabolica delle cellule, la pappa reale è raccomandata soprattutto per i bambini e per le persone anziane, ma anche per gli adulti che si trovano a dover affrontare un periodo lavorativo particolarmente intenso, una convalescenza o un senso di affaticamento e di svogliatezza che rende difficile la vita quotidiana.
L’uso costante può offrire un piacevole senso di vigore e di euforia ed è consigliata soprattutto nei cambi di stagione.
Il miele di acacia: un energizzante naturale
È uno dei mieli più apprezzati per il sapore delicato e perché non cristallizza, rimanendo fluido.
Il colore è chiaro, quasi trasparente e l’aroma ha sentori particolarmente floreali. Oltre a essere un energizzante naturale, in grado di dare sprint al sistema nervoso, il miele di acacia è ricco di vitamine, sali minerali, amminoacidi e proteine che lo rendono un efficace ricostituente.
Può essere utile come antinfiammatorio per gola e faringe, è adatto anche per i bambini sopra i due anni, a chi soffre di acidità gastrica ed è depurativo del fegato.
Come si prende
Fosfovital® è facile da preparare ed è buono da bere.
Nel tappo dosatore trovi l’olio di fegato di merluzzo microincapsulato e la vitamina C, mentre nel flaconcino acqua, miele di acacia e pappa reale. Al momento dell’assunzione, premi il tappo in modo che si apra all’interno del flaconcino, rilasciando il contenuto, quindi agita per miscelare e bevi. Per un’azione efficace, prendi un flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino.
Attenzione alle intolleranze:contiene olio di pesce, proteine del latte e lecitina di soia.