recovery

Confezione: 10 bustine solubili

Codice: 903928721

Recovery 6+ Papaya fermentata, sostegno dalla natura

Utile per integrare alla dieta sia il Potassio che il Magnesio, in caso di aumentato fabbisogno di tali elementi. Il Magnesio è utile per la fisiologica trasmissione degli stimoli nervosi. Il prodotto apporta inoltre Selenio e papaya fermentata a peculiare attività antiossidante.

Recovery 6 + Papaya fermentata, in bustine solubili al gradevole gusto arancio è formulato per integrare la dieta con sali di Potassio e Magnesio, utili anche per favorire la funzionalità del sistema nervoso,  e con Papaya fermentata,  Selenio e vitamine antiossidanti che proteggono le cellule dallo stress ossidativo.

Cause

Durante l’attività sportiva o in caso di forti sudorazioni anche causate da elevate temperature è necessario reintegrare i sali persi e prevenire lo stress ossidativo causato dai radicali liberi.

Ingredienti Funzionali

Potassio citrato, Papaya fermentata, Magnesio citrato e ossido, Vitamina C, Selenio, Vitamina E, Betacarotene, edulcorante:sucralosio.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 14889.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1-2  bustine al giorno secondo necessità, sciogliendo il contenuto in un bicchiere d’acqua, preferibilmente a stomaco pieno.