propol_analcolico

Confezione: 30 ml

Codice: 908506266

PRODOTTI DELL'ALVEARE

Propoli, un aiuto naturale alle difese dell’organismo al gusto frutti bosco

Propoli, estratto 75° al 30% oppure estratto analcolico al 30%.

Integratore alimentare che associa alle ben note proprietà della Propoli le virtù dell’Acerola, utile per favorire le naturali difese dell’organismo e per un’azione di sostegno e ricostituente.

Cos’è la Propoli?

La propoli è una miscela resinosa che le api raccolgono dagli alberi e che successivamente lavorano, grazie alle loro secrezioni digestive, aggiungendo ingredienti extra (enzimi, cera, polline) in modo da ottenerne una sostanza utile per la protezione dell’alveare. Di color giallo-verde-marrone-rosso, viene prodotta abitualmente dalle api tra agosto e ottobre in preparazione dell’inverno per sigillare l’alveare in modo da proteggerlo da fattori climatici e infettivi, che possono comprometterne la sua salute, quella delle api e delle larve. La propoli, infatti, oltre ad avere un ruolo importante nella costruzione dell’alveare, ha anche  un’azione disinfettante e antivirale molto importante e rende gli alveari uno degli ambienti più sterili presenti in natura.

Ingredienti Funzionali

Estratto acquoso 1:1 di Propoli resina 31%, estratto secco di Acerola frutti titolato al 25% Vitamina C.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 92067.

Modo d’uso

30 gocce per gli adulti e 15 gocce per i bambini sullo zucchero, nel miele, nello yogurt, in acqua o in altre bevande, 2 volte al giorno agitando il flacone prima dell’uso.

 

Potrebbe interessarti anche ...