pappareale

Confezione:  con polistirolo da 10g

Codice: 908277965

PRODOTTI DELL'ALVEARE

Pappa Reale, favorisce un miglioramento del tono generale dell’organismo.

Utile per apportare esclusivi nutrienti quali amminoacidi, enzimi e vitamine. Indicato soprattutto per bambini in crescita e persona debilitate o in convalescenza. Favorisce l’aumento del tono generale dell’organismo.

Grazie al suo ottimo contenuto di elementi nutrizionali  la pappa reale vanta importanti proprietà ricostituenti. Per questo motivo viene consigliata per arricchire la dieta di bambini, atleti, debilitati e persone anziane, soprattutto se inappetenti.
Come tutti gli alimenti ricchi di vitamine anche la pappa reale è utile in caso di stress mentali e in tutte quelle situazioni in cui è richiesto uno sforzo psicofisico intenso.

Se ne consigliano cicli di 30 giorni 2/3 volte l’anno.
La Pappa Reale ABC viene sempre fornita al negozio distributore con certificato di analisi che ne attesta qualità e purezza.

Cos’è la pappa reale?

La pappa reale è una sostanza gelatinosa secreta dalle ghiandole ipofaringee delle giovani api operaie. L’ape regina diventa tale perché, a differenza delle altre unità dell’alveare, per tutta la durata dello stato larvale viene allevata esclusivamente con pappa reale. Solo grazie a questa “superalimentazione” l’ape regina raggiunge dimensioni maggiori e vive circa 5 anni contro le 5 o 6 settimane delle comuni api operaie.
La pappa reale si presenta come una pasta semifluida di colore bianco giallognolo e dal caratteristico sapore acido-aromatico. Dal punto di vista nutrizionale si distingue per il buon contenuto di aminoacidi, proteine, enzimi  e vitamine.

Ingredienti Funzionali

Pappa Reale fresca pura al 100%.

Modo d’uso

Si consiglia di assumerne 1 misurino al mattino a digiuno tale e quale o miscelandola con miele, tenendola sotto la lingua e deglutendola lentamente.

Potrebbe interessarti anche ...