lipothin_control

Confezione: 24 bustine orosolubili

Codice: 930523295

PROGETTO FISIOFORMA

Lipothin Control®, aiuta a contrastare gli accumuli adiposi e a recuperare l’armonia della figura.

Come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per favorire la riduzione del peso e la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

Far scendere l’ago della bilancia, in tempi contenuti e senza sforzi eccessivi, non sempre è facile. Indispensabili sono una alimentazione a calorie ridotte ed adeguata attività fisica. In aiuto, poi, possono venire gli integratori: le piante officinali sono un valido alleato per il controllo del peso corporeo. Scacco al grasso in 3 mosse:saziazione-controllo delle adiposità localizzate-drenaggio.

ADIPOSITA’ LOCALIZZATE

I chili di troppo sono una delle emergenze sanitarie dei paesi industrializzati. Aumentano il rischio di malattie, come il diabete, l’infarto, l’ipertensione e l’ictus. Per questo in ogni casa c’è almeno una bilancia per controllare il peso, più o meno regolarmente. Ma la bilancia non ci dice com’è distribuito il peso. La questione potrebbe sembrare, a prima vista, puramente estetica, ma non è così. Due ricerche, pubblicate quasi contemporaneamente da un gruppo italiano e da uno statunitense sostengono che la misura del girovita (l’adiposità centrale) sia un predittore più efficace di rischio cardiovascolare rispetto all’indice di massa corporea (BMI).
A parità di peso, se il grasso è prevalente in certe zone del corpo come l’addome, il rischio è maggiore.
Con un semplice centimetro da sarto potremo sapere se i nostri chili di troppo (girovita > 102 cm per gli uomini e > 88 cm per le donne) sono solo sgradevoli o anche pericolosi.

Ingredienti Funzionali

Fishpep®, Pilosella, Tarassaco, Angelica, Alghe Wakame estratto secco 10% fucoxantina, Limone, olio essenziale, edulcorante: sucralosio.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 41654.

Modo d’uso

Si consiglia l’assunzione del prodotto 15/20 minuti prima dei pasti (2-3 bustine al giorno), sciogliendo il contenuto di ciascuna bustina direttamente in bocca o in acqua, o meglio ancora in una tisana di the verde raffreddata, bevendo a piccoli sorsi. Il trattamento completo prevede due cicli di 24 giorni. È suggerito un intervallo di 7 giorni circa tra un ciclo e l’altro.

Per una maggiore attività del prodotto si suggerisce di sciogliere 2/3 bustine di Lipothin Control in mezzo litro d’acqua al quale sono stati aggiunti 15/20 ml i Purithin® da bere nel corso della mattinata. Questo modo di assunzione contrasta le adiposità localizzate e stimola la purificazione: effetto di un metabolismo termogenetico brucia calorie associato ad un drenaggio antiritenzione ad azione depurativa.

Documentazione

Per avere maggiori informazioni, leggi e scarica la documentazione.

dep_lipothin

Potrebbe interessarti anche ...