levodoll_piccola_2

Confezione: 20 bustine orosolubili

Codice: 939205807

Levodol, benessere femminile e cefalee/cervicalgie

Dona solievo in caso di sindrome premestruale, di cefalea di tipo tensivo, algie migranti da tensioni stressogene e contratture muscolo-dorsali (collo-schiena). La formulazione in bustine è particolarmente utile per il suo effetto intensivo.

Levodol è un integratore nutrizionale a base di principi vegetali, in esclusiva e ottimale complementarietà d’azione, utile per sostenere le capacità di recupero delle funzioni fisiologiche compromesse da componenti algiche: favorisce la distensione muscolare e favorisce la distensione mentale.

Cause

Può succedere in ognuno di noi che la mente manifesti il proprio disagio attraverso un problema di salute: “quando la mente fa ammalare il corpo”, si suole dire. Ciascuno ha una parte del corpo più vulnerabile di altre ed e lì che scarica inevitabilmente le tensioni nervose. E il mal di testa è considerato il disturbo che più frequentemente ha un’origine psicosomatica. Per capire meglio il parallelo tra tensione emozionale e cefalea, si ricorre alla metafora della bottiglia di champagne: lo stress viene”imbottigliato” nel nostro corpo e la testa e sottoposta, come “un tappo ingabbiato”, a notevole pressione. E allora può succedere che se si lavora troppo, se si è oppressi da mille preoccupazioni, se si corre tutto il giorno, insomma se conviviamo con lo stress, la testa finisce “per scoppiare”.

Ingredienti Funzionali

Partenio  estratto secco 0,5% partenolide, Agnocasto  estratto secco 0,5% agnuside, Scutellaria  estratto secco 30% baicalina, Verbena estratto secco 2% verbenalina,  edulcorante: sucralosio; Lavanda e Maggiorana olio essenziale; Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 39083.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1 bustina (sciolta in acqua o direttamente in bocca) fino a un massimo di 4 volte al giorno, a seconda delle esigenze, preferibilmente lontano dai pasti.

Documentazione

Per avere maggiori informazioni, leggi e scarica la documentazione.

dep_levodol

Potrebbe interessarti anche ...