hyrene

Confezione: 30 capsule in blister

Codice: 939462432

Hyrene, stress che guaio!

Aiuta a contrastare nervosismo e irritabilità e sciogliere le tensioni apprensive.

Per controllare lo stress ed il disagio fisico e mentale associato, nasce Hyrene Omeodinamico.
Un rimedio “tutto natura” che permette di sincronizzare l’intervento salutistico con i ritmi biologici vitali, armonizzando il trattamento alle esigenze temporali organiche in funzione dei momenti di maggiore vulnerabilità. Una tra le problematiche più diffuse, così sottile, insidiosa, condizionante, viene oggi riletta in moderna chiave fitoterapica e trova nella tradizione erboristica elementi da utilizzare in complementarietà d’azione, per aiutare a sciogliere le tensioni apprensive, a contrastare nervosismo ed irritabilità, a calmare le inquietudini, a favorire la distensione mentale.

CHE COS’E’ LO STRESS?

Lo stress è uno di quei termini che usano davvero tutti: è sinonimo di affaticamento, di impegno eccessivo, di pressione sul lavoro. Anche gli stili di vita producono e rafforzano lo stress. Il rischio è che il nostro “motore” sotto sforzo possa fondere ed il primo organo a pagare per questo modo di vivere sempre nella massima tensione, sempre sotto pressione, è il nostro cervello.
L’ansia è il segnale di allarme che questo organo ci manda. Ansia intesa come reazione emozionale “patologica” e incontrollabile:  la nostra vita si trasforma in tensione continua, apprensione, nervosismo, irrequietezza, incertezza, paura.

Ingredienti Funzionali

Blister giallo, la capsula del mattino: Scutellaria estratto secco 30% baicalinafitocomplesso di Melissa Cyracos® estratto secco 14% acidi idrossicinnamici,  Tiglio estratto secco 1% rutina, olio essenziale di Lavanda e Verbena, Vitamina B5, Vitamina B6.
Blister azzurro, la capsula del pomeriggio: Scutellaria estratto secco 30% baicalina,  fitocomplesso di Melissa Cyracos® estratto secco 14% acidi idrossicinnamici,  Giuggiolo estratto secco 2% jujuboside, olio essenziale di Arancio dolce e Camomilla, Vitamina B5, Vitamina B6.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 44294.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1-2 capsule contenute nel blister giallo al mattino prima della colazione e 1-2 capsule contenute nel blister azzurro a metà pomeriggio.

Documentazione

Per avere maggiori informazioni, leggi e scarica la documentazione.

dep_diapason

Potrebbe interessarti anche ...