gastrosave

Confezione: 30 compresse in blister

Codice: 933496275

PROGETTO GASTRICO

Gastrosave, quando lo stomaco è “in fiamme”

Per il buon funzionamento dell'apparato digerente, riequilibrando il sistema digestivo.

GASTROSAVE stomaco, è utile per calmare e lenire la mucosa gastrica, per favorire l’azione mucoprotettiva, per proteggere le cellule dall’azione dei radicali liberi e per promuovere la funzionalità digestiva.

QUANDO LO STOMACO SI LAMENTA

I problemi di stomaco interessano tutte le fasce di età ed entrambi i sessi. Sono disturbi variabili, sia dal punto di vista organico che funzionale. Il mal di stomaco si è intensificato con la modernizzazione ed è fortemente condizionato dagli stili di vita. Bruciori di stomaco, reflusso, digestione lenta e laboriosa, acidità……, sono problematiche di salute universali: cattiva igiene, stress, alimentazione scorretta, effetti collaterali da farmaci, ecc….. ne sono le cause predisponenti.

Ingredienti Funzionali

Calcio carbonato, Mucosave® titolato al 17% in polifenoli, estratti secchi di Cranberry-Mirtillo di palude e Lichene Islandico.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 65423.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1 compressa al mattino preferibilmente a stomaco vuoto. Una seconda compressa può essere assunta nel corso della giornata secondo necessità individuale o comunque al bisogno.

Potrebbe interessarti anche ...