gastrogermin

Confezione: 10 flaconcini

Codice: 902332891

Gastrogermin, intestino sensibile

Aiuta a riequilibrare la flora batterica intestinale, migliora la funzionalità del colon e contrasta i dolori ed i gonfiori del ventre.

GASTROGERMIN® è un integratore caratterizzato da una combinazione di estratti vegetali indicati per favorire e sostenere il benessere gastro-intestinale (riequilibrio della flora batterica, funzionalità del colon,gonfiori al ventre) e alcune vitamine.

Cause

I ritmi stressanti della vita moderna, le somatizzazioni ansiogene, pasti veloci e non regolari, trattamenti antibiotici o l’abuso di lassativi, alterano, a volte in forma cronica, l’equilibrio intestinale e la funzionalità gastrica. Si manifestano pertanto disordini a livello dell’apparato gastro-intestinale, accompagnati da forti crampi addominali, spesso associati ad irregolarità nell’evacuazione, ad eccesive fermentazioni e forme dispeptiche. L’alterazione della microflora enterica, conseguenza dello stato infiammatorio, l’eventuale presenza di bruciore gastrico procurano un malessere generale che può causare seri problemi di salute in mancanza di interventi di sostegno delle funzioni fisiologiche e funzionali.

Ingredienti Funzionali

Tappo dosatore: Bacillus coagulans,  Vitamina PP,  Vitamina B5,  Vitamina B6,  Vitamina B1.
Flaconcino: alfa-glucooligosaccaridi, estratti fluidi di Liquirizia,  Menta e  Camomilla.
Nota:contiene liquirizia, evitare un consumo eccessivo in caso di ipertensione.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 8553

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1-2 flaconcini al giorno diluiti in poca acqua, preferibilmente lontano dai pasti.