fluvenol

Confezione: 30 capsule in blister

Codice: 900909490

Fluvenol®, la natura che fa bene.

Utile per favorire il trofismo del microcircolo. Contrasta efficacemente la ritenzione idrica (gonfiori e stasi linfatica)degli arti inferiori.

Fluvenol® capsule, ad azione protettiva della microcircolazione, indicato per eliminare i disturbi di gonfiore e di pesantezza alle gambe.

EFFETTI DELLA COMPROMISSIONE DEL MICROCIRCOLO

La fastidiosa sensazione di stanchezza, di pesantezza e di indolenzimento che si avverte molto spesso a livello degli arti inferiori, è quasi sempre riconducibile ad una compromessa funzionalità del sistema microcircolatorio, con conseguente ristagno di liquidi e di scorie a livello degli arti inferiori e sofferenza quindi dei tessuti interessati.
Le cause principali e più frequenti che portano ad una compromessa funzionalità del microcircolo vanno ricercate oltre che in alcune abitudini alimentari, anche in alcune abitudini di vita che devono essere modificate e  che possono essere riassunte in:

  • utilizzare per lungo tempo scarpe con tacchi troppo alti
  • tenere per molto tempo le gambe accavallate
  • restare per molte ore in piedi e fermi
  • fare una vita molto sedentaria

Ingredienti Funzionali

Meliloto estratto secco 1% cumarina,  Vitamina C,  Betulla,  Bioflavonoidi da arancio estratto secco 60% esperidina,  Ananas estratto secco 250GDU/g bromelina,  Ippocastano estratto secco 3% escina,  Vitamina E,  Rutina.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 4574.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1 capsula al mattino e 1 capsula alla sera.