diapason

Confezione: 30 capsule in blister

Codice: 939462420

Diapason, mente sana in corpo sano.

Innalzare la soglia dello stress, sostenere il sistema nervoso, contrastare l’instabilità d’umore e combattere la stanchezza psico-fisica.

DIAPASON omeodinamico, un integratore naturale di rilevante attualità, per aiutare a contrastare l’instabilità d’umore, combattere la stanchezza fisica e mentale.

COS’E’ LO STRESS?

Lo stress è una complessa reazione di risposta di tutto l’organismo (che coinvolge sia la mente sia il corpo) nei confronti di situazioni, avvenimenti, eventi, sia sul piano fisico che su quello esistenziale ed emotivo: ciò impone costanti cambiamenti nel nostro equilibrio fisico e psichico. Poiché la vita è un perenne mutamento che ci richiede delle risposte continue di adattamento, possiamo dire che lo stress fa parte di noi, fa parte del vivere.
Più siamo in grado di controllare lo stress, più alta sarà la qualità della nostra vita. Uno stato di stress continuo è strettamente correlato a concetti di sovraccarico e di esaurimento dei nostri meccanismi di difesa e dietro l’angolo, ecco il “mal d’umore”, la stanchezza mentale, l’affaticamento fisico, l’astenia. Lo studio delle complesse dinamiche relazionali dei grandi sistemi organici (nervoso, ormonale, immunitario) atte a contrastare i danni da stress, offre lo spunto culturale e concettuale per il progetto salutistico: Diapason Omeodinamico.

Ingredienti Funzionali

Blister giallo, capsula del mattino: Rhodiola Rosea estrattomsecco 3% rosavina,  Scutellaria estratto secco 30% baicalina,, Astragalo estratto secco 70% polisaccaridi, olio essenziale di Rosmarino e Verbena, vitamine B5 e B6.
Blister azzurro, capsula del pomeriggio:
Scutellaria estratto secco 30% baicalina, Griffonia estratto secco  25% 5-idrossitriptofano,  Astragalo estratto secco 70% polisaccaridi, olio essenziale di Arancio dolce e Melissa, vitamine B5 e B6.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 46576.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1-2 capsule contenute nel blister giallo al mattino, prima di colazione e 1-2 capsule contenute nel blister azzurro a metà pomeriggio.

Documentazione

Per avere maggiori informazioni, leggi e scarica la documentazione.

dep_diapason

Potrebbe interessarti anche ...