0_controldol_compresse_200x300

Confezione: 30 compresse in blister

Codice: 972380000

Controldol, benessere femminile e cefalee/cervicalgie

Dona solievo in caso di sindrome premestruale, di cefalea di tipo tensivo, algie migranti da tensioni stressogene e contratture muscolo-dorsali (collo-schiena).

Controldol Compresse è un integratore nutrizionale a base di principi vegetali, in esclusiva e ottimale complementarietà d’azione, utile per sostenere le capacità di recupero delle funzioni fisiologiche compromesse da componenti algiche: favorisce la distensione muscolare e favorisce la distensione mentale. La formulazione in compresse è particolarmente utile per i trattamenti di mantenimento e/o prolungati.

Cause

Li chiamano “critici”, ma possono essere “giorni difficili” quando condizionano le normali attività quotidiane. La maggior parte delle donne in età fertile avverte l’arrico del ciclo mestruale  come un insieme di  sensazioni fastidiose, complesse da definire. Si tratta di uno stato di malessere generalizzato che si manifesta talvolta con veri e propri disturbi e disordini sia fisici che emotivi con tensioni muscolari, repentini cambi di umore, gonfiore, insonnia, cefalea…….È la temuta “sindrome premestruale”.

Ingredienti Funzionali

Partenio  estratto secco 0,5% partenolide, Agnocasto  estratto secco 0,5% agnuside, Scutellaria  estratto secco 30% baicalina, Verbena estratto secco 2% verbenalina,  edulcorante: sucralosio; Lavanda e Maggiorana olio essenziale; Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 39114.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1 compressa da 2 a 4 volte al giorno, a seconda delle esigenze, preferibilmente lontano dai pasti.

Potrebbe interessarti anche ...