0_controldol_200x300

Confezione: 30 compresse in blister

Codice: 938968043

Controldol® Articolazioni

"L'antiruggine delle nostre articolazioni", dona sollievo grazie ai suoi componenti attivi in caso di algie e contratture muscolo tensive migliorando la funzionalità articolare.

Integratore alimentare con estratti di Scutellaria e Boswellia particolarmente utili per la funzionalità articolare, l’estratto di Boswellia è utile anche per contrastare le tensioni localizzate. Con Curcuma fitosomiale Meriva® utile per le sue proprietà antiossidanti.

Cause

…….dal mondo medico

L’apparato locomotore (ossa, articolazioni, muscoli) è il bersaglio numero uno dei processi infiammatori e dell’usura articolare ed è la sede più frequente di dolore. La zona dorsale ne rappresenta la parte più facilmente sensibile e vulnerabile. La dorsalgia colpisce l’80% delle persone ed è fortemente debilitante irradiandosi a tutta la schiena dalle spalle alle anche.

……. una visione a 360°gradi

È la schiena il distretto corporeo che rappresenta la struttura portante, l’albero maestro atto a sopportare le maggiori sollecitazioni del nostro vivere quotidiano: il carico dei movimenti e del lavoro del corpo ed il carico della sfera emotiva e delle frustrazioni della vita. Si può a buona ragione dire che la schiena sostiene il peso del corpo e il peso della vita. È quindi una struttura preziosa ma troppo spesso trascurata: probabilmente la più soggetta a disturbi di vario tipo.

Ingredienti Funzionali

Boswellia serrata estratto secco 65% acido boswelico, Scutellaria  estratto secco 30% baicalina, MSM, Curcuma fitosomiale Meriva®  estratto secco, Serratio- peptidase 2000 IU/mg.

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice …..

Modo d’uso

Dose d’attacco: 1 compressa 3 volte al giorno. Dose di mantenimento: 1 o 2 compresse al giorno. Da assumere preferibilmente lontano dai pasti con un bicchiere d’acqua.

Documentazione

Per avere maggiori informazioni, leggi e scarica la documentazione.

0_img_dep_controldol

Potrebbe interessarti anche ...