climadonna_d3

Confezione: 30 compresse in blister

Codice: 932182405

Climadonna D3, contrasta il discomfort menopausale

E’ un integratore alimentare utile per la donna negli stati di menopausa per contrastare i disturbitipici di questa fase della vita quali vampate, sudorazione eccessiva, irritabilità e sbalzi d’umore. Sostiene inoltre la struttura ossea, favorendo la fissazione del calcio grazie alla presenza di Vitamina D3.

….UN PO’ DI FISIOLOGIA: LA DONNA E LA SUA NATURA CICLICA

Un equilibrio ritmico, una alternanza fisiologica accompagnano l’intera vita della donna e la caratterizzano sia sul piano fisico che emozionale: è la ciclicità degli ormoni.
Nel periodo di transizione dalla fertilità alla menopausa, i livelli di questi importanti compagni di viaggio diventano imprevedibili e sono accompagnati da disturbi variabili, prima di assestarsi su valori costanti, favorendo un nuovo equilibrio. Questi ormoni, al di là del ruolo riproduttivo, regolano tutta la dimensione psico-fisica femminile e sono a loro volta influenzati dallo stile di vita, dall’alimentazione, dallo stato emotivo e psicologico. Tutto ciò si ripercuote nella vita di ogni donna in modo assolutamente unico: è per questo che la menopausa di una donna è così personale, come un’impronta digitale, è la “propria menopausa”.

Ingredienti Funzionali

Calcio carbonato,   Lifenol® (estratto di Luppolo),  estratto di Salvia, Vitamina K2, Vitamina D3

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 60566.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1compressa al giorno, preferibilmente al mattino a colazione.

Documentazione

Per avere maggiori informazioni, leggi e scarica la documentazione.

dep_climadonna