biopelmo_cystin

Confezione: 14 bustine solubili

Codice: 903928719

LINEA BIOPELMO

Biopelmo Cystin, benessere delle vie urinarie

Utile per favorire la funzionalità delle vie urinarie.

La tradizione erboristica e numerosi studi scientifici riconoscono al Cranberry-mirtillo di palude innumerevoli proprietà, fra queste una delle più importanti è la sua capacità di ristabilire la funzionalità delle vie urinarie. In Biopelmo cystin l’attività del  mirtillo di palude-Cranberry viene  potenziata sinergicamente da Ginepro, Uva Ursina e Equiseto, dai semi di pompelmo, zinco e vitamina C.

Che cos’è la Cistite?

I disturbi delle vie urinarie riguardano in modo particolare  il mondo femminile. Le stime dicono che l’80% delle donne ne soffre almeno una volta nella vita, ma spesso gli episodi sono ricorrenti. I segnali sono un frequente impulso alla minzione e bruciori. Le cause possono essere diverse: origini batteriche, l’uso di biancheria intima e di pantaloni troppo aderenti, un’insufficiente idratazione, ecc…

Ingredienti Funzionali

Uva Ursina,  Cranberry-Mirtillo di Palude, Equiseto, Ginepro, Semi di Pompelmo,  Zinco, Betacarotene (contiene soia), Vitamina C, Bioflavonoidi da agrumi

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 14906.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno sciolte in acqua a stomaco pieno per i primi 3 giorni, proseguire poi con una bustina al dì.

Documentazione

Per avere maggiori informazioni, leggi e scarica la documentazione.

dep_biopelmo

Potrebbe interessarti anche ...