angoran

Confezione: 60 compresse

Codice: 904707383

Angoran, serenità tutto il giorno.

Scienza e tradizione in una perfetta sinergia di piante officinali per ritrovare il sorriso, i componenti di ANGORAN compositum favoriscono il rilassamento e il benessere mentale.

CHE COS’E’ L’ANSIA?

L’ansia rappresenta, in condizioni normali, un meccanismo di difesa dell’organismo. Grazie ad essa infatti, ciascun individuo riesce ad attuare la migliore risposta, sia biologica che comportamentale, alle sollecitazioni esterne. Quando però assume le caratteristiche di uno stato di allarme persistente, l’ansia diventa una reazione “patologica”: il soggetto avverte uno stato continuo di tensione e irrequietezza ed è soffocato da una sensazione di pericolo imminente, da paura e incertezza. Questo stato emozionale e mentale esagerato, finisce per interferire negativamente con la qualità della vita. Alcuni piante fitoterapiche  come Avena e  Ballotta favoriscono il rilassamento e il benessere mentale migliorando così il tono dell’umore.

Ingredienti Funzionali

AvenaBallotta,  Primula,  Salice, Manganese. Nota: contiene glutine

Prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 29410.

Modo d’uso

Si consiglia di assumere da 2 a 6 compresse al giorno, deglutendo con un sorso d’acqua, preferibilmente a stomaco pieno.

Potrebbe interessarti anche ...