Fatica, stress, modo di vivere, alimentazione squilibrata favoriscono l’alterazione dei meccanismi di difesa naturali dell’organismo, in particolare nei mesi più freddi dell’anno e quindi lo sviluppo di affezioni quali raffreddore, catarro, bronchite, mal di gola, ecc.
Si può, con rimedi semplici e totalmente naturali, preparare il nostro corpo ad affrontare al meglio l’inverno col potenziamento delle risorse organiche. Per queste problematiche la fitoterapia mette a disposizione piante di documentata attività e convalidata maneggevolezza, atte ad assicurare un trattamento risolutivo e non aggressivo, per combattere l’agente eziologico con ingredienti dotati di azione antisettica ed antiinfiammatoria, per alleviare i principali sintomi con ingredienti ad azione decongestionante e balsamica, e infine per effettuare un trattamento con ingredienti specifici per migliorare l’immunocompetenza organica.
Sono queste le potenzialità vantate da Rapidflu orosolubile nel contrastare l’evoluzione dei malanni da freddo, tale da assicurare un pronto sollievo delle prime vie aeree, dominandone gli aspetti congestizi e sintomatologici.

Raffreddore, Tosse & Influenza

Mal di Gola

Guarda anche …